MISS NERAZZURRA 2015

PROBABILE LOCATION


Discoteca SALI & TABACCHI di Reggio Emilia.
Sito ufficiale e indicazioni stradali: www.salietabacchi.com

REGOLAMENTO CONCORSO


SCARICA IL PDF


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione a Miss Stella Nerazzurra è aperta a tutte le aspiranti concorrenti che sono in possesso dei requisiti richiesti indicati nel presente regolamento.

ISCRIZIONE

L’iscrizione al concorso potrà essere effettuata tramite il modulo presente sul sito di Miss Stella Nerazzurra o dell’Inter club Reggio Emilia o del Centro Coordinamento Inter Club (C.C.I.C.). Il modulo dovrà essere inviato per mail al Coordinatore della propria regione di appartenenza (indirizzo di posta da reperirsi sul sito ufficiale di F.C.Internazionale nella sezione dedicata agli Inter club).
Si conviene, altresì, che l’Inter Club G.Meazza Reggio Emilia e il C.C.I.C non si assumono alcuna responsabilità circa la veridicità o meno dei dati forniti dalle aspiranti concorrenti nella scheda di iscrizione.

Le concorrenti selezionate per la gara conclusiva dovranno presentare l’originale del modulo di iscrizione in formato cartaceo e firmato al momento della finale. SCARICA PDF

Le concorrenti finaliste dovranno inoltre presentare:
a) un documento di identità valido
b) un certificato di residenza storico, in carta semplice, rilasciato dal Comune italiano nel quale si risiede, o un autocertificazione.

Alla scheda di iscrizione ogni aspirante concorrente dovrà allegare due foto: una che la ritrae a mezzo busta e una che la ritrae a figura intera in costume da bagno1. Entrambe le foto dovranno contenere un particolare con i colori nerazzurri (es: cappellino, sciarpa etc.).

Nel caso in cui i dati personali e/o le fotografie inviate/consegnate dalle aspiranti concorrenti non dovessero corrispondere al vero ciò comporterà l’automatica immediata esclusione delle stesse che perderanno così il diritto di poter partecipare al concorso.

La documentazione richiesta dovrà essere spedita al seguente indirizzo di posta elettronica segreteriaccic@inter.it oppure inviata via posta a:

F.C. INTERNAZIONALE MILANO
CENTRO COORDINAMENTO INTER CLUB
STADIO G. MEAZZA
VIA PICCOLOMINI, 5
20151 MILANO

Le residenti in Emilia Romagna potranno inviare la documentazione qui: interclubreggio@gmail.com

Scadenza termine di iscrizione 22 febbraio 2013


REGOLAMENTO

Requisiti delle concorrenti

Per partecipare al concorso è necessario possedere i seguenti requisiti:

1.Essere persone di sesso femminile sin dalla nascita di qualsiasi nazionalità ed iscritte ad un Inter club.

2.Avere la residenza in Italia.

3.Aver compiuto almeno 18 (diciotto) anni entro la data del 31 gennaio 2013 e non più di 32 (trentadue) anni (nate dopo il 19 marzo 1980).

4.Essere in possesso dell’altezza minima richiesta per poter partecipare al concorso pari a 165 cm.

5.Possedere fotogenia, portamento, fascino, adeguata preparazione culturale.

6.Non essersi mai classificata nelle prime 4 posizioni delle precedenti edizioni del Titolo di MISS STELLA NERAZZURRA.

Sono proibite foto deformate, ritoccate o travisate con artefizi informatici e quant'altro similare

7.Non avere mai partecipato a concorsi di bellezza organizzati da altre società di calcio.

8.Avere la piena e incondizionata disponibilità della propria immagine, del proprio nome e della propria voce, e non essere pertanto vincolata da contratti di agenzia, pubblicitari o di qualsiasi altro genere, contemplanti cessioni, concessioni o limitazioni dei diritti sul proprio nome, sulla propria immagine o sulla propria voce.

9.Nel caso un’aspirante concorrente sia vincolata da contratti di agenzia avere presentato liberatoria della stessa agenzia in riferimento a quanto contemplato nel punto 8.

10.Avere accettato per iscritto il Regolamento di MISS STELLA NERAZZURRA 2013 (clausola presente nel modulo di iscrizione) .

Norme generali

11.L’organizzazione potrà utilizzare a titolo gratuito ed in qualsiasi forma e modo, senza limitazione di tempo e di spazio, le fotografie, riprese, registrazioni audio e/o video, effettuate relative all’immagine, all’intervento, alle prestazioni ed esibizioni artistiche di tutte le partecipanti alle selezioni e alla Finale.

12.L’Inter Club G.Meazza Reggio Emilia e il CCIC avranno altresì il diritto di utilizzare gratuitamente l’immagine della vincitrice e di tutte le concorrenti partecipanti alla finale.

13.Il comportamento delle concorrenti, pena l’esclusione, dovrà essere improntato al decoro e alla massima correttezza, sia in privato, sia nei confronti della giuria, che delle altre partecipanti, durante tutta la fase di svolgimento del concorso.

14. Le aspiranti concorrenti dal momento dell’iscrizione,si impegnano a non partecipare a concorsi di bellezza organizzate da altre società calcistiche fino al 31/12/2014 pena la richiesta di danni di immagine da parte di Inter Club G Meazza Reggio Emilia.

15. L’organizzazione potrà in qualsiasi momento, escludere dal concorso "Miss Stella Nerazzurra" la partecipante o chi per essa, che non rispetti il presente regolamento previo accordo con il C.C.I.C.

16.L'organizzazione declina ogni responsabilità da incidenti di diversa natura o genere, relativi alla partecipazione al concorso in tutte le sue fasi anche per i trasferimenti in itinere.

17.Ogni e qualsiasi spesa e o costo relativo al viaggio e alla permanenza a Reggio Emilia (sede della finale del concorso) e/o a qualsiasi altro titolo sarà ad esclusivo carico delle concorrenti finaliste.

18.L’organizzazione si riserva sin d’ora il diritto di apportare ogni e qualsiasi modifica al regolamento ritenuta necessaria e/o anche solo opportuna.

19.La selezione verrà effettuata dall’Inter Club G. Meazza di Reggio Emilia di concerto con il C.C.I.C. sulla base delle foto inviate in fase di iscrizione.

20.Le concorrenti selezionate per la finale del concorso verranno avvisate telefonicamente e tramite e-mail dall’Inter Club G Meazza Reggio Emilia e dal CCIC entro il 28/2/2013.

21. La finale prevede la partecipazione di 16 concorrenti e si svolgerà a Reggio Emilia. La sede ufficiale della finale del concorso verrà comunicata tramite pubblicazione sui siti precedentemente menzionati.
Modalità di svolgimento della finale

Durante la selezione finale le concorrenti effettueranno 5 sfilate sul palco del concorso, così organizzate:

prima uscita: abito a propria scelta (sfilano tutte le concorrenti)

seconda uscita: bikini (prima selezione vengono eliminate 4 concorrenti)

terza uscita: divisa ufficiale Miss Stella Nerazzurra fornita dall’Inter Club G. Meazza di Reggio Emilia (seconda selezione vengono eliminate 6 concorrenti)

ultima uscita (5 concorrenti) ancora con divisa ufficiale

(ultima votazione per la classifica finale)

proclamazione della vincitrice

I punteggi verranno assegnati dalla giuria, composta dagli ospiti di F.C. Internazionale e da un rappresentante dell’Inter Club Reggio Emilia tramite apposita scheda.

Verrà proclamata vincitrice la finalista che avrà totalizzato il maggior numero di punti sommando quelli ottenuti nelle singole uscite.

Il totale dei punti ricevuti ad ogni singola uscita verrà controllato e verificato da un rappresentante dell’Inter Club Reggio Emilia e da un rappresentante designato dal CCIC.

L’organizzazione si riserva eventualmente di assegnare altre fasce (max 3) riservate alla seconda,terza e quarta classificata. Le decisioni assunte dalla giuria sono insindacabili e definitive.

PREMI

Per la vincitrice:

intervista con Inter Channel

visita al centro Angelo Moratti di Appiano Gentile.

assegnazione di 2 biglietti gratuiti per la visione di una partita di campionato dell’Inter.

stage di 6 mesi di giornalismo sportivo televisivo presso l’emittente Tele Radio Città Modena al termine del quale potrebbe essere possibile l’assunzione con contratto a tempo indeterminato.

una cena per due persone in un elegante locale di Reggio Emilia da definirsi.

riconoscimento di un rimborso spese di euro 200.

eventuali premi offerti dagli sponsor.

Il Centro Coordinamento Inter Club (C.C.I.C.). si riserva inoltre la possibilità di utilizzare Miss Stella Nerazzurra nel ruolo di hostess in alcune manifestazioni pubbliche che vedono protagonista F.C.Internazionale.

Alla seconda ed alla terza classificata potranno eventualmente essere offerti premi dagli sponsor della manifestazione.

L’Organizzazione si riserva inoltre la facoltà di riconoscere un rimborso spese anche alla seconda e alla terza classificata e di poter, eventualmente, aumentare quello della vincitrice in base alle somme devolute dagli sponsor della manifestazione.

Tutti i diritti relativi a Miss Stella Nerazzurra sono riservati e tutelati da copyright.
Per ogni controversia è competente il Foro di Reggio Emilia.
Ogni aspirante concorrente approva e sottoscrive il regolamento completo dando autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della legge 675/96 e successive modifiche.


MEDIA E VISIBILITA'

Saranno presenti inviati di vari mass-media.



La finale del concorso verrà ripresa da Inter Channel (www.interchannel.inter.it/it) che manderà in onda un apposito servizio nel corso del suo TG serale. Servizi verranno trasmessi anche da Teletricolore e Trc Modena. Il sito ufficiale di F.C. INTERNAZIONALE (www.inter.it) riporterà un resoconto sulla finalissima di Miss Stella Nerazzurra 2012 nello spazio dedicato al Centro Coordinamento Inter Club.

La concorrente eletta Miss Stella Nerazzurra 2013 verrà intervistata da INTER CHANNEL allo stadio G. Meazza di Milano (nel corso della diretta tv che precederà un incontro casalingo di campionato dell’Inter). Una vetrina decisamente importante considerato che l’emittente milanese vanta circa 600.000 abbonati sulla piattaforma Sky sparsi in tutto il territorio nazionale.


Cecilia Montorro, Miss Nerazzurra 2010, intervistata a San Siro.

ULTERIORI INFORMAZIONI


Consultare il sito ufficiale di “Miss Stella Nerazzurra”.
Accedere alla sezione CONTATTI.

Nessun commento: